Rete di Ricambio per zanzariere
Una zanzariera è composta da vari componenti ma il più importante insieme al telaio è senz’altro la rete, in quanto è grazie alla sua trama molto fitta che gli insetti non riescono a passare pur lasciando liberamente fluire l’aria.
È fondamentale quindi scegliere la tipologia di rete per zanzariera più adatta alle nostre esigenze e orientare l’acquisto verso materiali di buona qualità che offrano un’elevata resistenza.
La classica rete "Grigia" è la più utilizzata ed è il modello Standard di riferimento. La rete "Bellavista" permette una visuale migliore mentre la rete "Bicolore" o "Deluxe" per la sua caratteristica tramatura a strisce, permette di essere notata da animali o bambini che evitano di sbatterci contro.
La rete "Antipolline", grazie alla fitta tramatura, permette agli agenti allergeni di rimanere all’esterno senza compromettere la visuale mentre la rete in Alluminio, inserita nelle zanzariere fisse, resiste meglio a roditori.
Infine, la rete per zanzariere "Antigraffio" è utilizzata per prevenire i graffi di animali domestici.
È possibile scegliere sia il Nastro di rinforzo laterale, che previene rotture date dall'usura, sia il tipo di Attacco superiore al tubo. Inoltre il cliente può scegliere tra molti accessori opzionali o articoli per il buon uso e mantenimento della zanzariera.
Prezzo : 8,90 € / mq
Costo di spedizione: da 9,00 €
Minimo di fatturazione 1,5 mq
CONFIGURA IL PRODOTTO

Guida
alle detrazioni

Istruzioni
di montaggio

Come prendere le misure?